Alpine-RenaultNotizie auto

Nuova Alpine Sedili Ultraleggeri

La leggendaria agilità di Alpine è da sempre stata legata alla leggerezza. Nella nuova Alpine gli ingegneri hanno applicato questo principio ai sedili, che uniscono il bassissimo peso ad un eccellente supporto laterale, per consentire al conducente di sentirsi un tutt’uno con la vettura.
Nuova Alpine | PESO SEDILI – In molte auto sportive, il sedile è spesso frutto di un compromesso tra confort del conducente e peso del veicolo. Il sedile avvolgente ultraleggero della nuova Alpine combina questi due fattori. La scocca, con i suoi supporti metallici cavi, permette un guadagno di peso sostanziale: il peso totale del sedile è di soli 13,1 kg, ben al di sotto della media della categoria.
I rinforzi laterali avvolgono cosce, fianchi e torace. I sedili della nuova Alpine permettono al conducente e passeggero il pieno contenimento in curva.
Strizzando l’occhio alla sua antenata, i rinforzi laterali in pelle trapuntata sono stati modellati per un confort eccellente.Sedili-nuova-Alpine (2)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto