Alpine-Renault

Nuova Alpine Con Il Pianale Piatto

La nuova Alpine sarà caratterizzata da un pianale piatto e da un diffusore posteriore per una notevole aerodinamica. La gestione dei flussi d’aria è un fattore chiave per le prestazioni e l’efficacia della nuova Alpine stradale.
La combinazione di un pianale piatto, che normalmente caratterizza il mondo delle supercar o delle auto da corsa, e di un diffusore posteriore situato sotto il paraurti posteriore, consentirà un’eccellente stabilità.
L’efficacia aerodinamica ottenuta ha consentito di evitare lo spoiler posteriore e ha dato modo ai Team di Design e di Ingegneri di ottenere la forma fluida ed elegante che i possessori di Alpine conoscono e amano.Alpine-pianale-piatto (2)

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close