Alpine-Renault

Nuova Alpine Con Il Pianale Piatto

La nuova Alpine sarà caratterizzata da un pianale piatto e da un diffusore posteriore per una notevole aerodinamica. La gestione dei flussi d’aria è un fattore chiave per le prestazioni e l’efficacia della nuova Alpine stradale.
La combinazione di un pianale piatto, che normalmente caratterizza il mondo delle supercar o delle auto da corsa, e di un diffusore posteriore situato sotto il paraurti posteriore, consentirà un’eccellente stabilità.
L’efficacia aerodinamica ottenuta ha consentito di evitare lo spoiler posteriore e ha dato modo ai Team di Design e di Ingegneri di ottenere la forma fluida ed elegante che i possessori di Alpine conoscono e amano.Alpine-pianale-piatto (2)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto