Accessori AutoPNEUMATICI

Yokohama Geolandar X-M/T G005, pneumatico per fuoristrada estremo

Misure da 17” a 20” per il nuovo pneumatico per fuoristrada estremo Yokohama Geolandar X-M/T G005, che va a completare la gamma Geolandar per 4x4 e SUV

Nuovo pneumatico per fuoristrada estremo Yokohama Geolandar X-M/T G005, una copertura attesa dagli appassionati dell’off-road più sportivo. Il nuovo Geolandar da il meglio di sé su fango, rocce e ghiaia, grazie ad un disegno aggressivo del battistrada. La lettera X nel nome indica proprio questa dedizione “estrema”.

Yokohama Geolandar X-M/T G005 com’è fatto?

Il nuovo pneumatico per off road estremo Geolandar X-M/T G005 presenta una tassellatura del battistrada continua e ben visibile anche sulla spalla e sul fianco del pneumatico. Questo modello è infine contrassegnato dalla sigla “POR” che identifica prodotti particolarmente adatti all’utilizzo in fuoristrada (POR è l’acronimo di Professional Off Road) ma che possono essere utilizzati legalmente su strada normale.

La legge permette di montare pneumatici POR sulla propria vettura e di circolare legalmente su strada senza limitazioni. L’unica operazione da fare, nel caso in cui il codice di velocità riportato sugli pneumatici sia inferiore a quello scritto sul libretto, è quello di apporre un’etichetta sul cruscotto che riporti la velocità massima raggiungibile dagli pneumatici.

Pneumatico Yokohama Geolandar X-M/T G005
Pneumatico Yokohama Geolandar X-M/T G005

Misure Yokohama Geolandar X-M/T G005

Le dimensioni disponibili per questo pneumatico per fuoristrada estremo Geolandar sono comprese fra i 17” e i 20”.

Pneumatici per SUV e 4×4 Geolander

Geolandar X-M/T G005 fa parte della vasta famiglia Geolandar, di cui fanno parte il Geolandar A/T G015 destinato a SUV e 4×4 di ultima generazione e dotato oltre che della scritta M+S del contrassegno invernale snowflake, il Geolandar G003 Mud Terrain, il Geolandar G012 All Terrain e il Geolandar X-CV G057 destinato alla guida cittadina e autostradale.

Il nuovo Geolandar X-M/T G005 viene presentato ufficialmente durante il 4×4 Fest 2019 di Carrara, il Salone dedicato al fuoristrada in programma dall’11 al 13 ottobre.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto