ruote

Concorso OZ come partecipare e vincere i premi in palio

Con il cambio alle gomme estive arriva si può partecipare al concorso Oz. Si aderisce acquistando un set di cerchi OZ Racing, Xline, MSW o Sparco

FOTO premi concorso OZ

CONCORSO OZ – I prossimi mesi saranno pieni di ricchi premi per gli automobilisti, messi in palio durante il passaggio dalle gomme invernali a quelle estive. La promozione in atto è quella pensata da OZ, in modo da premiare tutti gli automobilisti che decidono di acquistare in set nuovi di cerchi OZ Racing, Xline, MSW o Sparco.

Il nome dell’iniziativa è “Scegli OZ e vinci fantastici premi”.

Concorso OZ | Come funziona la promozione?

Dal 1 marzo al 31 maggio, ci si può recare dal proprio gommista di fiducia ed acquista un set di cerchi OZ Racing, Xline, MSW o Sparco. Subito dopo si riceve a casa una t-shirt OZ 45th Anniversary – Limited Edition, grazie alla quale si può parteciperai all’estrazione finale di 3 fantastici premi:

  1. premio: TV Samsung 55”
  2. premio: Nintendo Switch
  3. premio: GoPro Session

Concorso OZ | Come fare per partecipare?

Per partecipare all’estrazione finale bisogna registrare il proprio acquisto in pochi click sul sito ozracing.it, all’interno della sezione dedicata alla promozione. In questo modo si riceve a casa la t-Shirt OZ 45th Anniversary – Limited Edition e si partecipera all’estrazione finale dei 3 premi.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto