ruote

Concorso OZ come partecipare e vincere i premi in palio

Con il cambio alle gomme estive arriva si può partecipare al concorso Oz. Si aderisce acquistando un set di cerchi OZ Racing, Xline, MSW o Sparco

FOTO premi concorso OZ

CONCORSO OZ – I prossimi mesi saranno pieni di ricchi premi per gli automobilisti, messi in palio durante il passaggio dalle gomme invernali a quelle estive. La promozione in atto è quella pensata da OZ, in modo da premiare tutti gli automobilisti che decidono di acquistare in set nuovi di cerchi OZ Racing, Xline, MSW o Sparco.

Il nome dell’iniziativa è “Scegli OZ e vinci fantastici premi”.

Concorso OZ | Come funziona la promozione?

Dal 1 marzo al 31 maggio, ci si può recare dal proprio gommista di fiducia ed acquista un set di cerchi OZ Racing, Xline, MSW o Sparco. Subito dopo si riceve a casa una t-shirt OZ 45th Anniversary – Limited Edition, grazie alla quale si può parteciperai all’estrazione finale di 3 fantastici premi:

  1. premio: TV Samsung 55”
  2. premio: Nintendo Switch
  3. premio: GoPro Session

Concorso OZ | Come fare per partecipare?

Per partecipare all’estrazione finale bisogna registrare il proprio acquisto in pochi click sul sito ozracing.it, all’interno della sezione dedicata alla promozione. In questo modo si riceve a casa la t-Shirt OZ 45th Anniversary – Limited Edition e si partecipera all’estrazione finale dei 3 premi.

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close