Accessori Autoruote

Ruota Mak Icona Tuning

MAK presenta MAK Icona, un nuovo design a dieci razze accoppiate in grado di arricchire il look delle auto più moderne. Il Design asimmetrico delle razze esprime il carattere dinamico della nuova ruota.
MAK Icona è stata pensata per adattarsi alla maggior parte delle auto in commercio e tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione italiana NAD e le omologazioni tedesche TUV/KBA.

Ruota MAK Icona | CARATTERISTICHE – Questo modello è disponibile in tre diverse finiture: quella basica è la tradizionale Silver, elegante e sempre raffinata; alternativa a questa colorazione è la Black Mirror, una finitura nera lucida che esalta le peculiari forme delle razze tramite la loro diamantatura e per finire MAK Icona è disponibile nell’originale Matt Titan, finitura opaca che dona un carattere particolare e unico all’auto che le monta.
La gamma di MAK Icona è disponibile sia in quattro che cinque fori nelle seguenti applicazioni:
Quattro fori: 6,0jx15; 5,5jx16; 6,0jx16; 6,5jx16 e 7,0jx17
Cinque fori: 6,0jx15; 6,5jx16; 7,0jx17; 7,5jx17; 7,0jx18 e 8,0jx18MAK-Icona-black-mirror

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close