Accessori Autoruote

Promozioni ad aprile, ricarica telefono wireless da auto gratuito da MAK

Ad aprile 2021, nel mese del cambio gomme programmato fra invernali ed estive, Mak, con la PROMO Spring 2021 fa un regalo molto utile, un bel supporto per telefono cellulare da auto con ricarica wireless integrata

Oltre al cambio dell’ora di fine marzo arriva anche il cambio dei pneumatici invernali con quelli estivi che va fatto, secondo la legge entro il giorno 15 aprile, mese che riserva anche promozioni: abbinando l’utile al dilettevole si può approfittare della promozione Mak, nota azienda produttrice di ruote in lega, che una offerta valida dal 1° al 30 aprile.

Si tratta di un supporto cellulare da auto con la particolarità di garantire anche la ricarica della batteria per essere essere sempre connessi, molto pratico senza dover utilizzare i fastidiosi e poco durevoli cavetti.

Supporto per telefono con ricarica wireless SBS

Il supporto per telefono SBS permette anche di ricaricarlo. Va bene per smartphone con dimensione fino a 6,5”, è dotato di una clip per fissarlo sulle bocchette di areazione. Ha una chiusura automatica che blocca il telefono ai lati mentre è poggiato sul braccetto inferiore. Questo caricatore è pensato per ricaricare tutti gli smartphone che supportano la tecnologia QI, ovvero lo standard di alimentazione che consente il trasferimento energetico senza fili.
Nella confezione è presente un cavo di ricarica che va collegato ad un connettore USB della tua auto. RICA VELOCE E SICURA.

Come funziona il supporto di ricarica wireless senza fili per auto
Come funziona il supporto di ricarica wireless senza fili per auto

Questo accessorio è progettato per regolare l’energia trasferita a diversi modelli di smartphone, senza che si surriscaldino o ci siano sovraccarichi. Grazie a questa tecnologia definita ADS (Automatic Detection System), Gravity risulta adatto anche per gli iPhone XS, XR e XS Max che richiedono 7,5 watt di potenza.

CARATTERISTICHE:

  • Supporto con ricarica wireless da 10 Watt
  • Tecnologia ADS (Automatic Detection System)
  • Chiusura automatica per fissare lo smartphone tra le morse
  • Clip per agganciare il supporto alla bocchetta d’areazione
  • Livello di carica del dispositivo dopo 30 minuti con caricatore Quick Charge: 50%*
  • Cavo di ricarica USB 2.0 – Micro USB incluso nella confezione

Promozioni aprile, ricarica wireless per telefono smartphone da auto gratis!

Chi acquista un set di ruote in lega Mak nel periodo dal 1 al 30 aprile riceve un gradito omaggio, un gadget tecnologico marchiato SBS molto utile quando si viaggia in auto che offre la ricarica wireless del telefono, da utilizzare su quelle vetture che ne sono sprovviste.

Locandina promozione cerchi Mak, operazione Spring 2021
Locandina promozione ruote in lega Mak, operazione Spring 2021

Primo Spring Mak, ricarica wireless in auto senza fili dello smartphone

La promozione Spring Mak consiste in un’offerta vantaggiosa rivolta non solo a chi vuole personalizzare la propria auto ma anche a chi cerca più sicurezza su strada. L’aumento della dimensione delle ruote e degli pneumatici infatti non si limita a migliorare l’estetica e il design dell’auto, ma anche a garantire maggiore fiducia al volante e prestazioni più performanti. Al momento di cambiare pneumatici arriva l’occasione per dotare la propria vettura con pneumatici maggiorati che offrono queste caratteristiche.

Ruote in lega Mak, promozione ad aprile Spring 2021
Ruote in lega Mak con la promozione ad aprile “Spring 2021”

Leggi anche:

? Configuratore cerchi Mak la tua auto
? Catalogo interattivo cerchi Mak
? Cerca il rivenditore Mak più vicino
? TUTTO SUI PNEUMATICI

Tutto sui pneumatici invernali e 4 stagioni

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto