Accessori Auto

Power bank che rianima anche la batteria di un auto!

Le power bank, dispositivi di ricarica veloce, sono sempre più numerosi in commercio. Andiamo insieme a scoprire quale può essere il modello più adatto alle nostre esigenze

Negli ultimi anni, la totalità delle nostre operazioni dipendono quasi interamente dai nostri smartphone e dai nostri apparecchi elettronici. Purtroppo questi tendono a scaricarsi in fretta, non arrivando a fine giornata.
Ad ovviare al problema esistono le power bank, dei veri e propri accumulatori dalle dimensioni ridotte, in grado di effettuare una ricarica veloce dei nostri notebook, smartphone ed altri apparecchi elettronici.

Power bank ricarica veloce, quale scegliere?

Esistono svariate tipologie di power bank per la ricarica veloce di cellulari e notebook: tutti hanno un amperaggio diverso che può variare dalle 1000 mAh, fino alle 6000 mAh ed oltre. Spesso, prendere un power bank di elevato amperaggio può aiutare nei casi in cui abbiamo necessità di molta energia accumulata per fa fronte a periodi più lunghi nei quali non ci possiamo collegare alla rete 220 volts, oppure addirittura con la potenza di riuscire anche ad avviare tranquillamente uno scooter e perfino un’auto! Di certo non rischierete di incorrere in cortocircuiti o guasti durante la ricarica del cellulare o del notebook con un power bank di capacità elevata.
Evitate però gli articoli di dubbia provenienza, così da non imbattervi in guasti o situazioni di pericolo (cortocircuiti indesiderati).

Come detto, in commercio esistono svariati modelli e, sceglierne uno a volte, diventa davvero difficile, visto l’imbarazzo della scelta! Ultimamente, la società  Midland ha reso disponibile alle vendite la nuova power bank Enerjump Mini. Dalle dimensioni ridotte ma dalla grande potenza, è la prima power bank avviatore d’auto al mondo, in grado di “rianimare”, attraverso le pinze jump start system date in dotazione. Scopriamo insieme le sue molteplici funzionalità!

Power bank avviatore auto

Durante una gita domenicale fuori porta in montagna, siete rimasti fermi sul ciglio della strada per via della batteria del vostro mezzo un pò avanti con gli anni, andato in panne? Niente paura, da oggi abbiamo la power bank Enerjump Mini, prodotta da Midland, che risolverà ogni vostro problema legato alla ricarica dei vostri apparecchi elettronici! Dal design moderno, elegante e compatto che la rende così perfetta da poterla collocare in piccoli spazi. Power bank Enerjump Mini pinze jump start system

Con una capacità nominale di 6.000mAh, la power bank di casa Midland, è in grado di avviare il nostro veicolo andato in panne sul ciglio della strada. Grazie alle pinze Jump Start System, Enerjump Mini è in grado di avviare motori di auto, moto, scooter, camper e perfino barche che abbiano una cilindrata massima di 3000cc, con batteria da 12V. Le sue prestazioni sono impressionanti e considerevoli, considerando sia una power bank dalle piccole dimensioni (170 x 81 x 17mm).

Power bank Enerjump Mini – Caratteristiche tecniche

Piccola e versatile, questa power bank si può portare ed utilizzare praticamente ovunque. Oltre ad essere usata per riavviare la batteria di un veicolo, il sistema Smart Jump Start System TM consente, inoltre, la rilevazione automatica della tensione di batteria, assicurando in più la protezione contro i corto circuiti o l’inversione di polarità.

enerjump mini power bank da 6000mAh

Ma non finisce qui: grazie al cavo USB presente all’interno della confezione della power bank, è possibile infatti utilizzare l’avviatore Midland per ricaricare tutti i tipi di dispositivi portatili, dai tablet, alle action camera. Al suo interno è presente anche una comoda torcia con possibilità di segnalazione SOS di emergenza (flash intermittente) e di 4 indicatori luminosi che permettono di capire il livello di carica del dispositivo.

Power bank Enerjump Mini, Scheda Tecnica

  • Power bank per ricaricare smartphone, tablet, telecamere, lettori MP3, ecc.;
  • Avviatore batterie 12V per auto, moto, scooter, barche, camper;
  • Capacità nominale: 6000mAh;
  • Input: 5V ‐ 2°;
  • Output: 5V – 2.4A ‐ 9V – 2°;
  • Batterie: 12V;
  • Corrente avvio: 150°;
  • Picco di corrente: 300
  • Peso: 250g;
  • Dimensioni: 170 x 81 x 17mm.
  • Enerjump Mini, pinze “smart Jump Start System”;
  • cavo USB/Micro USB;
  • Prezzo consigliato: 99.00 €.

TUTTE LE NEWS SUGLI ACCESSORI AUTO

 

Tags

Raffaello Caruso

Mi presento: sono Raffaello Caruso, classe '94, da sempre appassionato di motori, e condivido questa grande passione dall'età di 3 anni. Amo le auto, qualunque esse siano, basta che abbiano un buon treno di gomme ed un motore da portare al limite!
Close