PNEUMATICI

DOPPIETTA YOKOHAMA TROFEO RALLY TERRA 2015

Yokohama Italia, per il terzo anno consecutivo, vince il Trofeo Rally Terra 2015 e con i suoi piloti conquista anche il titolo assoluto. Quest’anno è stato il campione Mauro Trentin su Peugeot 208 T16 a portare i colori Yokohama alla vittoria.
Il pilota, che già vinse il titolo con gomme Yokohama nel 2008, è tornato quest’anno alla casa nipponica centrando un grande successo.rally-terra-yokohama-italia

TROFEO RALLY TERRA YOKOHAMA PODIO – La supremazia di Yokohama su terra però non si conferma solo con il vincitore del campionato, ma anche con la medaglia d’argento: secondo in classifica è infatti Gigi Ricci su Ford Fiesta R5, da sempre vicino a Yokohama. Il pilota bresciano, campione nel 2013 con Yokohama e secondo l’anno scorso dietro a Renato Travaglia, guadagna anche quest’anno l’argento festeggiando anche il secondo posto nell’ultima gara del TRT disputata in Costa Smeralda.Luigi Ricci, Cristine Pfister (Ford Fiesta R5 #2, Movisport S.R.L)

pezzaioli-yokohama-italia“Abbiamo concluso una stagione bellissima e piena di soddisfazioni – il commento di Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italiail ritorno di Trentin ai colori Yokohama ci ha fatto molto piacere e abbiamo condiviso un campionato molto duro e impegnativo, che alla fine ha premiato l’impegno di tutti. Con Gigi abbiamo sempre un ottimo rapporto e sono felice per il suo piazzamento. Siamo già pronti per programmare il nuovo anno: Yokohama è cresciuta molto negli ultimi campionati e il grande lavoro che stiamo facendo con gli ingegneri inglesi e giapponesi ci sta ripagando”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto