Ruote Aez Strike per Suv In Inverno

Nuovi cerchi in lega AEZ Strike per SUV, pensati in particolare per la stagione invernale. I cerchi Strike sono di colore colore grafite opaco e caratterizzati da 10 doppie razze e disponibili nelle misure 18, 19 e 20 pollici.

18 novembre, 2016

Che si tratti di un Audi Q7, Porsche Macan, BMW Serie X o una Mercedes-Benz, una cosa è certa: se uno di questi SUV svolta l’angolo, anche le teste dei passanti si volteranno contemporaneamente. Facendo un grandissimo sforzo per risultare eleganti anche in inverno AEZ presenta il suo nuovo cerchio in lega STRIKE nello straordinario nuovo ed originale colore grafite opaco, caratterizzato da 10 doppie razze e disponibile nelle misure 18, 19 e 20 pollici. Questi cerchi, una volta montati, non solo risultano belli, ma sono anche i partner ideali per sopportare il peso di questi SUV decisamente massicci e perché no…anche il peggiore degli inverni!
L’inverno viene sempre rappresentato con scintillanti piste di neve bianca che creano un bellissimo  paesaggio da favola, ma l’amara verità è invece che le strade sono piene di fango, detriti e sale. Ma la domanda e’:  “perché non posso comunque usare dei cerchi in lega trendy anche durante la stagione invernale?” E’ proprio qui che interviene AEZ con il suo nuovo STRIKE graphite con la resistentissima finitura SR3, perfetta per far dimenticare ai proprietari di queste bellissime vetture tutte le loro preoccupazioni legate alle cattive condizioni atmosferiche. Il numero 3 sta per 3 strati  di verniciatura che rendono il  questo cerchio in lega assolutamente resistente al sale (SR =Salt Resistant) e pertanto pronto per affrontare la prossima stagione fredda.cerchio-aez-strike-land-rover-inverno-2

Cerchio AEZ Strike graphite  SCHEDA TECNICA

Dimensioni: 8×18, 8.5×19, 9×20 pollici
Finitura: grafite opaco
Costruzione: fuso, monoblocco, 5 fori
Carico Max: fino a 1000 kg
Omologato: NAD
TPMS: 100% per TPMS compatibili
Garanzia: 3 anni

Tutto su PNEUMATICI

Tutto su ruote

Tutto su cerchio

Tutto su inverno

Tutto su suv

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV