Alfa RomeoPNEUMATICIStelvio

Pneumatici Goodyear per Alfa Romeo Stelvio

Goodyear annuncia che Alfa Romeo ha scelto i pneumatici UHP Eagle F1 Asymmetric 3 SUV per Stelvio, il primo SUV dell’iconico brand italiano.

Seguendo il design pionieristico e la tecnologia all’avanguardia di Alfa Romeo, la Stelvio sarà equipaggiata con pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV nelle misure 235/65R17 104W, 235/60R18 103W e 235/55R19 101Y.

I pneumatici Goodyear per la Stelvio presentano la marcatura “AR”, ad indicarne l’omologazione come primo equipaggiamento da parte di Alfa Romeo.

I tecnici Goodyear hanno sviluppato un pneumatico in grado di garantire ottime performance in termini di handling in tutte le condizioni, per offrire ai possessori della Stelvio un’esperienza di guida al top. La tecnologia Active braking e la nuova mescola garantiscono eccellente grip in frenata, oltre che elevate performance in termini di handling su strade asciutte e bagnate. La nuova struttura leggera ma rinforzata garantisce precisione in sterzata, durata, ottime performance in curva, maggiore chilometraggio ed efficienza nei consumi.Alfa-Romeo-Stelvio

Dichiara Elena Versari, BU Consumer Director di Goodyear Dunlop Italia

Elena-Versari-GoodyearIl fatto che Alfa Romeo abbia scelto pneumatici Goodyear come primo equipaggiamento per il suo primo SUV conferma ancora una volta la nostra capacità di sviluppare soluzioni tailor-made per i modelli più iconici delle case automobilistiche. Per rispettare i requisiti richiesti dai progettisti di questa attesissima auto, abbiamo realizzato un pneumatico che permettesse ai possessori della Stelvio di apprezzare i benefici tipici di un SUV, godendo allo stesso tempo dello spirito sportivo di Alfa Romeo.

Commenta

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di esperti e profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto