Accessori AutoFotogalleryPNEUMATICI

Pneumatici BF Goodrich 4×4 Mud-Terrain T/A KM3

Pneumatici BF Goodrich 4x4 Mud-Terrain T/A KM3, per l’utilizzo in off road in condizioni estreme. Eccelle in arrampicata, per motricità e robustezza su terreni fangosi e rocce

PNEUMATICI BF GOODRICH 4X4 BFGoodrich presenta il Mud-Terrain T/A KM3, pneumatico di ultima generazione off-road per utilizzi in condizioni estreme.

Su questa gomma sono state introdotte nuove tecnologie per migliorarne le prestazioni in arrampicata, motricità e robustezza su terreni fangosi e rocce.

Pneumatici BF Goodrich 4×4 Mud-Terrain T/A KM3

Il BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 ha il 5% di motricità su fango in più rispetto al suo predecessore, il KM2. Le barrette “Mud-Phobic” sulle spalle del pneumatico sono posizionate in maniera tale da rilasciare il fango compatto e permettere una migliore trazione su fondi fangosi e cedevoli.
Il disegno del battistrada composto da massicci tasselli è concepito per fornire un’eccezionale aderenza da qualunque angolo di approccio.

L’innovativa mescola Krawl-Tek del BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 fornisce l’8% in più di trazione su rocce e altre superfici lisce rispetto al suo predecessore. La Flex-Zone lineare del pneumatico gli permette, a bassa pressione, di flettere e di aggrapparsi anche alle superfici più ostili.
La scultura del fianco Traction-Armor ed il design della spalla aumentano inoltre la capacità di trazione su terreni fangosi e cedevoli.Pneumatici BF Goodrich 4x4 Mud-Terrain T/A KM3

Pneumatici BF Goodrich 4×4 COM’E FATTA

Il pneumatico BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 è stato concepito per superare le difficoltà dei percorsi off-road più estremi con una elevata protezione dei fianchi per resistere a urti e pizzicature, oltre a strappi e tagli causati da oggetti contundenti.
I suoi fianchi sono il 27% più robusti, grazie alla tecnologia CoreGard Max, collaudata nelle competizioni e derivata dal pneumatico BFGoodrich Baja T/A KR3 Desert-Racing.

Questa tecnologia aiuta a prevenire rotture e perforazioni, grazie al maggiore spessore della zona del fianco soggetta ai danneggiamenti. Il pneumatico BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 offre inoltre ottime performance stradali e un livello di rumorosità̀ accettabile.

Harold Phillips, direttore generale della marca BFGoodrich, ha dichiarato: “Il pneumatico KM3 è stato concepito per una robustezza e una motricità ottimali e costituisce un equipaggiamento essenziale per gli appassionati di fuoristrada. Che si tratti semplicemente di guidare per il piacere del fuoristrada, o per un utilizzo estremo, questo pneumatico è stato sviluppato per permettere ai piloti di arrivare ovunque lo desiderino”.Pneumatici BF Goodrich 4x4 Mud-Terrain T/A KM3

Pneumatici BF Goodrich 4×4 MISURE

In commercio in Europa a partire dal 1° maggio 2018, la gamma KM3 sarà disponibile in 42 dimensioni – di cui 21 nuove – dai 15” ai 20” e coprirà il 75% del mercato europeo dei pneumatici 4×4. In questo segmento il BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 avrà la miglior copertura di mercato della sua categoria.Pneumatici BF Goodrich 4x4 Mud-Terrain T/A KM3

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto