Accessori

Corso Osram Programma Gm-Edu

L’aggiornamento professionale è fondamentale per i futuri professionisti legati al settore automotive. Questa è una delle attività del Programma GM-EDU che vede 30 aziende del mondo auto e le oltre 50 scuole tecnico professionale parti attive di questo innovativo progetto coordinato nelle varie attività dalla rivista de il giornale del meccanico.
Giovedì 23 marzo si è svolto il primo corso Osram presso la scuola dei Salesiani di Sesto San Giovanni (Milano). Arnaldo Agnolon ha spiegato a quasi una cinquantina di studenti del quarto anno le principali caratteristiche delle lampade montate sulle vetture. Salvatore Colombo, professore del corso di meccanica e laboratorio, ha coordinato la giornata insieme ai colleghi Lorenzo Pirotta e Alessandro Rudilosso.
Durante la lezione Arnaldo ha spiegato anche la marcatura presente sulle lampade: la presenza della lettera E e di un numero che identifica il paese di appartenenza e indica l’omologazione del prodotto.osram-programma-gm-edu-sesto-san-giovanni (2)

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close