Corso Osram Programma Gm-Edu

Si è svolto a Sesto San Giovanni (MI) il corso di aggiornamento professionale di Osram del Programma GM-EDU, che vede coinvolte 30 aziende del mondo auto e le oltre 50 scuole tecnico professionale.

Social

Parole Chiave

23 marzo, 2017 - Sesto San Giovanni (Italia)

L’aggiornamento professionale è fondamentale per i futuri professionisti legati al settore automotive. Questa è una delle attività del Programma GM-EDU che vede 30 aziende del mondo auto e le oltre 50 scuole tecnico professionale parti attive di questo innovativo progetto coordinato nelle varie attività dalla rivista de il giornale del meccanico.
Giovedì 23 marzo si è svolto il primo corso Osram presso la scuola dei Salesiani di Sesto San Giovanni (Milano). Arnaldo Agnolon ha spiegato a quasi una cinquantina di studenti del quarto anno le principali caratteristiche delle lampade montate sulle vetture. Salvatore Colombo, professore del corso di meccanica e laboratorio, ha coordinato la giornata insieme ai colleghi Lorenzo Pirotta e Alessandro Rudilosso.
Durante la lezione Arnaldo ha spiegato anche la marcatura presente sulle lampade: la presenza della lettera E e di un numero che identifica il paese di appartenenza e indica l’omologazione del prodotto.osram-programma-gm-edu-sesto-san-giovanni (2)

Tutto su Accessori

Tutto su formazione

Tutto su LOMBARDIA

Tutto su osram

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV