Motore

Acceleratore come aumentare velocità risposta

PEDAL SPRINT è la centralina aggiuntiva che aumenta la risposta e elimina i ritardi del pedale acceleratore. Il Pedal Sprint di Celeste si installa direttamente sul cablaggio del pedale acceleratore di tutti i moderni autoveicoli con tecnologia “drive by wire”.
VANTAGGI: risolve i problemi di partenza in salita, mantiene alte le prestazioni anche con l’aria condizionata accesa, migliora la brillantezza in accelerazione, riduce lo stres di guida grazie alla partenza assistita ma soprattutto elimina il ritardo di risposta del pedale dell’accelleratore.
Decidi tu quando attivarlo: grazie al telecomando in dotazione sarà possibile decidere quando e come utilizzare Pedal Sprint.
Una valida alternativa al chip tuning. Eco Tuning!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto