Accessori Auto

Kit turbo, per Maserati c’è il biturbo di Saito

Nuovamente reperibili le turbine per le Maserati, tra cui l'introvabile biturbo per la Shamal 3.2L

Reperire ricambi per le auto storiche non è sempre facile ed economico. Saito, Azienda Italiana specializzata nella distribuzione di turbocompressori, ha avviato il restauro di  turbine per le Maserati, tra cui l’introvabile biturbo per la Shamal 3.2L.
Una di queste favolose turbine sicuramente andrà ad arricchire la collezione aziendale, che ormai sta diventando un vero e proprio museo delle meraviglie del passato: gli altri turbo revisionati saranno immessi sul mercato a disposizione dei possessori di Maserati biturbo che vorranno riportare in auge la loro splendida auto.
kit turbo maserati biturbo saito
Saito è in grado anche di realizzare kit di potenziamento sostitutivi al ricambio turbo originale, laddove il turbocompressore di serie montato sulle vetture storiche non fosse recuperabile tramite revisione. Una valida alternativa tecnica che, se ben gestita, migliora la potenza e la coppia motrice.
Pier Stefano Gallo Perozzi Saito turbo revisione vendita

Saito

E’ una azienda specializzata nella sovralimentazione, tratta tutti i marchi di turbo in commercio tra cui Holset, IHI, Schwitzer, Toyota ed è attualmente distributrice autorizzata per l’Italia dei Mitsubishi, Garrett, BorgWarner KKK e Mahle Original. Una divisione della Saito si occupa anche della revisione delle turbine per le auto d’epoca. I tecnici Saito, infatti, utilizzando apparecchiature di ultima generazione, sabbiatrici, lavatrici, equilibratrici e macchine per il flussaggio, sono in grado di revisionare i turbo ammalorati delle vetture rimaste nel cuore degli appassionati come Lancia Delta Integrale, Alfa 75, Renault 5, Fiat Coupé e Punto solo per citarne alcune.

Saito – www.saito.it – Tel. 071/715693

Commenta

Tags

Davide La Monica

Classe 1982, nato con la passione di auto e motori. Inizia la sua prima esperienza lavorativa all'età di 18 anni nel settore automotive e successivamente con Porsche. Tester, giornalista, specializzato nella produzione video a 360°.
Close
Close