Accessori Auto

Cura dell’auto concorso Mafra, come partecipare

Concorso Mafra dove si vince un viaggio ed una vacanza in Kenya. Si partecipa acquistando uno dei prodotti Mafra per la cura dell’auto

CURA DELL’AUTO CONCORSO MAFRA – Anche quest’anno l’azienda leader nel settore della detergenza, ha pensato ai propri clienti, mettendo in palio una serie di premi esclusivi. Vinci con MAFRA” è il nome del nuovo concorso, riservato a chi sceglie i prodotti dedicati alla cura dell’auto, realizzato in collaborazione con Settemari, tour operator specializzato nella creazione di pacchetti turistici in tutto il mondo.

Cura dell’auto concorso Mafra | COME PARTECIPARE

Partecipare è molto semplice: è sufficiente recarsi in uno degli oltre 800 punti vendita che aderiscono all’operazione a premi, acquistare i prodotti Mafra per un valore di almeno 10,00 Euro e registrarsi sul sito www.vinciconmafra.it inserendo i dati richiesti. Il concorso si conclude il 30 settembre, dopodiché verranno estratti i fortunati vincitori.

Cura dell’auto concorso Mafra | PREMI

Il primo premio consiste in una splendida vacanza in Kenya, presso l’esclusiva struttura Settemari Twiga Beach Resort & Spa, con trattamento “all inclusive”, valido per 2 adulti e 2 bambini. Sono previsti altri fantastici premi: 2 iPhone X Silver da 64GB, 10 Action Cam Nilox EVO 4K30 e 10 cofanetti Golden Moments a tema “Guida Sportiva”, pensati per chi vuole vivere un’esperienza emozionante e fortemente adrenalinica. Sul sito www.vinciconmafra.it è disponibile il regolamento completo della promozione.Cura dell’auto concorso Mafra

Ma-Fra – Tel. 02/3569981 – www.mafra.com

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close