Accessori Auto

Concorso Lubrificanti WD 40: viaggio negli Stati Uniti

Partecipando al concorso Lubrificanti WD 40 si può vincere un emozionate viaggio negli Stati Uniti, sulla mitica Route 66

Concorso Lubrificanti WD 40 – Volete volare negli Stati Uniti per percorrere una delle più famose highway, la Route 66? Partecipando al concorso WD-40, potrete vincere tanti favolosi premi e accedere all’estrazione finale di un viaggio per due persone in America.

Concorso Lubrificanti WD 40 | COME SI PARTECIPA?

Dal 1 maggio fino al 31 ottobre 2018, attraverso il mini-sito dedicato www.wd40.it/concorso, WD-40 dà la possibilità a tutti gli utenti, che porteranno a termine regolarmente l’iscrizione, di aggiudicarsi uno dei tanti premi Instant Win messi in palio ogni mese: un barbecue Weber, due valigette degli attrezzi Beta, una Polaroid Action Cam e 10 kit di sample WD-40 contenenti un campione di prodotto WD-40 multifunzione, uno di lubrificante al silicone WD-40 Specialist, uno di lucidante al silicone WD-40 Specialist Moto e uno di sgrassante WD-40 Bike.

Per chi si è già iscritto, è possibile raddoppiare le chance di vincere il viaggio caricando, sempre sul mini-sito WD-40 dedicato al concorso, un’immagine che lo immortala mentre utilizza uno qualsiasi dei prodotti WD-40.

WD-40 Company Ltd. – Tel. 051/341063 – https://wd40.it/

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close