Accessori Auto

Concorso Lubrificanti WD 40: viaggio negli Stati Uniti

Partecipando al concorso Lubrificanti WD 40 si può vincere un emozionate viaggio negli Stati Uniti, sulla mitica Route 66

Concorso Lubrificanti WD 40 – Volete volare negli Stati Uniti per percorrere una delle più famose highway, la Route 66? Partecipando al concorso WD-40, potrete vincere tanti favolosi premi e accedere all’estrazione finale di un viaggio per due persone in America.

Concorso Lubrificanti WD 40 | COME SI PARTECIPA?

Dal 1 maggio fino al 31 ottobre 2018, attraverso il mini-sito dedicato www.wd40.it/concorso, WD-40 dà la possibilità a tutti gli utenti, che porteranno a termine regolarmente l’iscrizione, di aggiudicarsi uno dei tanti premi Instant Win messi in palio ogni mese: un barbecue Weber, due valigette degli attrezzi Beta, una Polaroid Action Cam e 10 kit di sample WD-40 contenenti un campione di prodotto WD-40 multifunzione, uno di lubrificante al silicone WD-40 Specialist, uno di lucidante al silicone WD-40 Specialist Moto e uno di sgrassante WD-40 Bike.

Per chi si è già iscritto, è possibile raddoppiare le chance di vincere il viaggio caricando, sempre sul mini-sito WD-40 dedicato al concorso, un’immagine che lo immortala mentre utilizza uno qualsiasi dei prodotti WD-40.

WD-40 Company Ltd. – Tel. 051/341063 – https://wd40.it/

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto