Accessori Auto

Come pulire l’auto, con Fast Cleaner di Ma-fra carrozzeria e vetri

Fast Cleaner di Ma-Fra è il nuovo pulitore rapido auto lucidante sviluppato per rimuovere lo sporco dalla carrozzeria e dai vetri

La pulizia della carrozzeria di un’auto è importante sia per l’aspetto estetico sia per il corretto mantenimento nel tempo. Sono tanti i prodotti in commercio validi che si possono acquistare anche on line.
Oggi vi presentiamo il Fast Cleaner di Ma-Fra, un pulitore rapido auto lucidante sviluppato per rimuovere qualsiasi traccia fresca di sporco dalla carrozzeria e dai vetri, ma anche dalle plastiche, dalle pellicole e dagli elementi in carbonio dell’auto, senza dover ricorrere all’utilizzo di acqua.

Come pulire l’auto con Fast Cleaner di Ma-Fra

Quanto si utilizza il Fast Cleaner di Ma-Fra per pulire la carrozzerie ed i vetri si nota subito la sua efficace azione pulente che consente di eliminare lo sporco prima che intacchi la superficie della vettura; in particolare, Fast Cleaner permette di intervenire sui residui di calcare e acqua che si formano dopo un temporale, un lavaggio o un’errata asciugatura, ma anche sulle macchie impreviste, quali quelle lasciate dalle piante o dai volatili.

pulitore rapido auto mafra fast cleaner come pulire la carrozzeria e vetri auto

Pulitore auto rapido Fast Cleaner

L’innovativa formula del pulitore auto rapido Fast Cleaner, inoltre, intensifica l’azione di eventuali cere già presenti sull’auto, lasciando la superficie liscia e brillante. Il prodotto è indicato per togliere anche le macchie fresche dalle vetture dotate di pellicole wrapping, siano esse lucide, opache o satinate. L’efficacia di Fast Cleaner è evidente anche sui cristalli: l’azione antipioggia produce un effetto “tergicristallo liquido” che fa scivolare l’acqua sul parabrezza, un valido aiuto in termini di visibilità in tutte le condizioni. Il detergente, semplice e veloce da applicare, è adatto ad un utilizzo frequente e non lascia impronte.

Fast Cleaner è disponibile su www.auto-spa.it, il portale e-commerce di Mafra, e presso i migliori rivenditori di autoaccessori, oltre che nel canale della grande distribuzione organizzata. Prezzo consigliato al pubblico: 6,40 Euro (formato da 500 ml).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto