Accessori Auto

Climatizzatore per camion CoolAir RTX

Climatizzatore per camion Dometic CoolAir RTX, con potenze da 1000, 1200 e 2000 watt. È particolarmente potente e soprattutto molto silenzioso

CLIMATIZZATORE PER CAMION – Arriva l’estate insieme al gran caldo e spesso e volentieri l’unico modo per sopravvivervi è l’aria condizionata, soprattutto chi deve stare tutto il giorno dentro l’abitacolo di qualsiasi mezzo a 4 ruote. Il climatizzatore è un accessorio indispensabile, sia d’estate che d’inverno.

Si può istallare anche aftermarket. Nel settore degli autotrasporti uno dei migliori sul mercato è il Dometic CoolAir RTX, il quale contribuisce notevolmente al miglioramento della qualità di vita lavorativa degli autisti, costretti per ore a stazionare nell’abitacolo dei loro camion.

Climatizzatore per camion CoolAir RTX

Il climatizzatore per camion CoolAir RTX ha la peculiarità di essere particolarmente efficiente grazie ad una tecnologia completamente rinnovata, basata sull’uso di un compressore con inverter a velocità variabile. Una soluzione che permette di unire l’ottima capacità refrigerante al funzionamento silenzioso.

Inoltre, il climatizzatore monoblocco CoolAir RTX offre un vantaggio decisivo: tutti i componenti sono integrati in un unico alloggiamento.
Una soluzione ottimale che permette di rendere il montaggio decisamente più veloce. Su questo climatizzatore non c’è neanche il bisogno di manutenzione dato che il sistema è completamente ermetico.

Climatizzatore per camion CoolAir RTX CARATTERISTICHE

Il climatizzatore per camion CoolAir RTX, testato e approvato in Australia, è disponibile in due divere potenze, da 1000 e 1200 watt e può funzionare fino a 12 ore consecutive. Rispetto al modello precedente, fornisce più potenza raffreddante e maggior tempo di funzionamento. Soprattutto offre un consumo energetico ridotto.

La versione più potente però è quella da 2000 watt: questa potenza viene generata fino a sei ore e permette di raffreddare velocemente anche le cabine più grandi.
Il climatizzatore per camion CoolAir RTX, infine, ha 4 modalità operative (auto, eco, manual, boost) e funziona fino a una temperatura ambiente di 52 °C.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto