Accessori Autoruote

Cerchi in lega Mak Speciale-D per modelli premium

Nuovi cerchi in lega Mak Speciale D, per auto premium dei marchi BMW, Mercedes, Audi, Alfa Romeo e Maserati e per le auto che hanno pneumatici differenziati

CERCHI IN LEGA MAK – Per il tuning di modelli premium BMW, Mercedes, Audi, Alfa Stelvio o Maserati Ghibli è disponibile la nuova ruota Mak, dal nuovo interessante design universale. Lo stile, le applicazioni e le misure si ispirano infatti alle linee estetiche e alle esigenze tecniche dei modelli di questi brand di lusso.

Cerchi in lega Mak SPECIALE-D

Particolarità per questa novità 2018 è che le due ruote posteriori, denominate Speciale-D sono molto più concave rispetto a quelle montate sull’asse anteriore.

Questa distinzione è dedicata a quelle vetture che hanno pneumatici differenziati, come le auto con trazione posteriore, ad esempio le BMW e la Maserati Ghibli. La particolare e innovativa rivisitazione del classico stile a nido d’ape rende questo disegno moderno.

Cerchi in lega Mak Speciale-D COM’È

Mak Speciale è disponibile in quattro diverse colorazioni, per una personalizzazione più varia e di carattere: la tradizionale Silver, elegante e sempre raffinata; alternativa a questa colorazione è la Gloss Black, una verniciatura nera lucida che dona alla ruota grande eleganza e, in aggiunta, Mak propone la finitura Black Mirror, più grintosa e aggressiva grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine Graphite Mirror, il fondo è grigio chiaro, in contrasto con la finitura diamantata dei bordi per rendere più accattivante il look della ruota.Cerchi in lega Mak Speciale-D

Cerchi in lega Mak Speciale-D MISURE

La gamma di applicazioni di Mak Speciale è la medesima per tutte le finiture, ovvero 8.5×19”-25 mm; 8.5×20”-25 mm, 8.5×21-28 mm e 9.0×21”-28mm.

Per le ruote posteriori Speciale-D invece sono presenti le seguenti misure: 9.5×19”-51 mm, 9.5×20”-54 mm, 11×20”-54 mm e infine 10×21”-62mm. La ruota Mak è omologata KBA e NAD.

Mak – Tel. 030/969969 – www.mak.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto