Accessori Auto

Autoradio touch screen Alpine iLX-F903D

Autoradio touch screen Alpine iLX-F903D, con schermo super sottile ad alta risoluzione da 9” WVGA

AUTORADIO TOUCH SCREEN – Alpine presenta un touch-screen ad alta risoluzione da 9” WVGA con spazio di installazione 1DIN. Il display super-sottile sembra elevarsi leggero sopra il cruscotto, mentre la luce d’ambiente a LED bianchi sul fondo dona alla vettura un design moderno.

Autoradio touch screen Alpine iLX-F903D

iLX-903D è una Digital Media Station davvero completa perché offre la piena compatibilità con Apple CarPlay (compresa assistenza vocale Siri) e Android Auto, la radio digitale DAB +, la riproduzione di video USB, il vivavoce Bluetooth e lo streaming audio.
Con Halo9, Alpine apre le porte al futuro dell’intrattenimento in auto. Per collocare meglio la sorgente al centro di qualsiasi cruscotto è possibile regolare l’angolo di visualizzazione di iLX-F903D da +45 gradi a -20 gradi.

In fase di montaggio, anche l’altezza del display può essere regolata di +/- 3 cm dalla posizione centrale, così come la distanza del display dal cruscotto in un raggio di 20 mm. Al termine dell’installazione, il display viene bloccato nella sua posizione definitiva, cosìcché durante la guida rimanga stabile. iLX-F903D è disponibile presso tutti i punti vendita di elettronica ad un prezzo consigliato al pubblico di 799,90 Euro.

Alpine – www.alpine.it

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close