Accessori Auto

Autoradio touch screen Alpine iLX-F903D

Autoradio touch screen Alpine iLX-F903D, con schermo super sottile ad alta risoluzione da 9” WVGA

AUTORADIO TOUCH SCREEN – Alpine presenta un touch-screen ad alta risoluzione da 9” WVGA con spazio di installazione 1DIN. Il display super-sottile sembra elevarsi leggero sopra il cruscotto, mentre la luce d’ambiente a LED bianchi sul fondo dona alla vettura un design moderno.

Autoradio touch screen Alpine iLX-F903D

iLX-903D è una Digital Media Station davvero completa perché offre la piena compatibilità con Apple CarPlay (compresa assistenza vocale Siri) e Android Auto, la radio digitale DAB +, la riproduzione di video USB, il vivavoce Bluetooth e lo streaming audio.
Con Halo9, Alpine apre le porte al futuro dell’intrattenimento in auto. Per collocare meglio la sorgente al centro di qualsiasi cruscotto è possibile regolare l’angolo di visualizzazione di iLX-F903D da +45 gradi a -20 gradi.

In fase di montaggio, anche l’altezza del display può essere regolata di +/- 3 cm dalla posizione centrale, così come la distanza del display dal cruscotto in un raggio di 20 mm. Al termine dell’installazione, il display viene bloccato nella sua posizione definitiva, cosìcché durante la guida rimanga stabile. iLX-F903D è disponibile presso tutti i punti vendita di elettronica ad un prezzo consigliato al pubblico di 799,90 Euro.

Alpine – www.alpine.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto