Accessori AutoMotore

Additivi diesel Dieselube Sintoflon

Additivi diesel Dieselube Sintoflon, il prodotto ideale per ottenere il massimo rendimento e abbattimento dell’inquinamento dai motori a gasolio

ADDITIVI DIESEL – Il motore Diesel si prepara alla rinascita, restando il più efficiente tra i propulsori a combustione interna: è quello che garantisce i minori consumi, emettendo il 15-20% di CO2 in meno rispetto ad un equivalente motore a benzina e con il migliore rendimento.

Tuttavia diventa sempre più indispensabile ottimizzare e preservare l’efficienza nel tempo. In quest’ottica Sintoflon evolve Dieselube, il nobilitatore di carburante, con la finalità di ottenere il massimo rendimento e abbattimento dell’inquinamento.

Additivi diesel Dieselube Sintoflon

Questo prodotto agisce su tre livelli:

1) Protegge l’iniezione con funzione Keep Clean, evitando la corrosione da parte dell’acqua e stabilizzando i Biodiesel con un effetto di lunga durata.
2) Incrementa l’efficienza della combustione innalzando l’indice di cetano e con un doppio promotore di combustione. Diminuisce così la percentuale di carburante incombusto e i consumi, aumentando le prestazioni.
3) Abbatte fumosità ed emissioni. Usato costantemente, mantiene in efficienza Fap/Dpf, Egr, turbo e intercooler.Additivi diesel Dieselube Sintoflon

Dieselube è disponibile in vari formati: monodose 125 ml, ideale per un pieno di carburante a 6,60 Euro; 300 ml a 13,00 Euro e nel formato ricarica da 1.000 ml a 40,00 Euro, tutti + IVA.

Sintoflon – Tel. 0438/470354 – www.sintoflon.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto