Porsche Motorsport Italia Valentina Albanese

Valentina Albanese assume da oggi la responsabilità del reparto Motorsport in Porsche Italia riportando alla Direzione Marketing di Massimiliano Cariola.
Valentina Albanese, avvocato di Roma, oltre ad una favolosa carriera agonistica e tre titoli italiani (Fun Cup 2008, Italiano Turismo Diesel 2009, Italiano Turismo Assoluto 2015), ha una riconosciuta e pluriennale esperienza sia nell‘organizzazione di eventi sportivi sia nel mondo delle competizioni automobilistiche, nonché nell’attività di formazione come istruttore di guida.
La notizia di questo cambio sarà ben accetta dal motorsport italiano vista la notorietà ed autorevolezza di Valentina Albanese nell’ambiente delle competizioni, ma fa bene anche a Porsche che potrà contare su una risorsa di grande valore, esperienza nel settore e non solo.
Sono molto fiera ed orgogliosa di questo nuovo ruolo e determinata a svolgerlo con tanto impegno, passione e professionalità portando in dote tutta la mia vita che ho trascorso all’interno del Motorsport italiano negli ultimi 20 anni
Subentra a Marta Gasparin che ha intrapreso una nuova strada professionale.