ComboNotizie autoOpel

Opel Combo, motori, caratteristiche e prezzi della serie speciale Tech

La nuova Opel Combo Tech è una serie speciale dal design rinnovato, disponibile con motori diesel o elettrici e fino a 3,8 m³ di carico e 780 kg di portata.

Opel presenta la nuova serie speciale Combo Tech, versione del furgone Combo con un look più curato e moderno. Si distingue per il paraurti anteriore stile “passenger” con skidplate, decalcomanie dedicate e dettagli neri su maniglie, specchietti e protezioni laterali. Completano il design i cerchi in lega da 16 pollici e le vernici bianco caolino, Kontrast Grey e Libeccio Blue.

Il sedile del conducente regolabile in sei direzioni con supporto lombare e bracciolo, il vano portaoggetti sotto il sedile e il climatizzatore automatico a due zone garantiscono comfort durante la guida. Il volante riscaldato in pelle aggiunge comodità nei mesi freddi.

Le motorizzazioni disponibili sono diesel 100 CV manuale, diesel 130 CV automatico e elettrico 100 kW. Con 4,40 metri di lunghezza, offre fino a 3,8 m³ di volume di carico e 650 kg di carico utile (fino a 780 kg nella versione elettrica). I rivestimenti in gomma proteggono le superfici e facilitano le operazioni di carico.

Opel Combo Electric Tech
Opel Combo Electric Tech

Il Combo Tech integra fari a matrice LED Intelli-Lux antiabbagliamento, Dynamic Surround View, Visiopark 180° e specchietto retrovisore digitale interno, per una guida più sicura e manovre più semplici anche negli spazi stretti.

Il sistema IVI HIGH include quadro strumenti e display HD, navigazione TomTom, riconoscimento vocale, ricarica induttiva per smartphone e sistema Keyless Entry&Go. Il nuovo Combo Tech è in vendita a partire da 24.750 € IVA esclusa.

Tutte le novità, prove auto su OPEL

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto