DaciaMobilita SostenibileNotizie autoSpring

Dacia Spring prezzo low cost, tutti i dettagli della super offerta

Dacia offre 5.000 euro di sconto sulla Spring, city car elettrica economica, acquistabile a un prezzo particolarmente vantaggioso.

La Dacia Spring è uno dei modelli più importanti nel segmento delle city car elettriche ed è attualmente acquistabile in offerta a un prezzo low cost. La promozione è valida fino al 2 febbraio 2026 per i modelli in pronta consegna.

Offerta Dacia Spring

Parliamo nello specifico della Dacia Spring Expression 70, l’allestimento base del restyling, equipaggiato con un motore da 70 CV. Il prezzo di listino è di 17.900 euro, ma a gennaio scende a 12.900 euro (IVA inclusa, IPT e contributo PFU esclusi), grazie a 5.000 euro di vantaggi Dacia riservati a tutti.

Dacia Spring caratteristiche

La Dacia Spring aggiornata si presenta con un look più moderno e motori più potenti da 70 e 100 CV, che garantiscono prestazioni più vivaci rispetto alla versione precedente.

Compatta e ben proporzionata (3,7 metri di lunghezza, 1,77 m di larghezza e 1,49 m di altezza), offre un abitacolo essenziale: chiara la strumentazione digitale da 7” e tanti comandi fisici, mentre lo spazio per i passeggeri posteriori è limitato. Il bagagliaio da 269 litri è discreto, ma il divano non è frazionabile.

Dacia Spring Expression 70
Nuova Dacia Spring 2026

La nuova batteria da 24,3 kWh assicura un’autonomia fino a 333 km in città, 255 km in statale e 162 km in autostrada.

Leggi anche:

Dacia Spring 2026 caratteristiche

→ Tutte le prove auto DACIA

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto