Model 3Notizie autoTesla

Tesla Model 3, prezzo con incentivi a 24.990 € e tutti i dettagli dell’offerta

La Tesla Model 3 RWD è disponibile con incentivi statali e sconto Tesla: il bonus può arrivare a quasi 15.000 €, riducendo sensibilmente il prezzo finale di acquisto.

Tesla Italia lancia una promozione dedicata alla nuova campagna di incentivi auto, riservati alle auto elettriche. La promozione è specifica per la Model 3 a trazione posteriore (RWD), l’unico modello della gamma attualmente idoneo al contributo statale.

Il prezzo di listino della Model 3 RWD è di 39.900 euro. Grazie al contributo massimo previsto dagli incentivi statali di 11.000 euro, il costo scende a 28.990 euro. A questo si aggiunge uno sconto diretto di 4.000 euro offerto da Tesla, cumulabile con l’ecobonus, portando il prezzo finale a 24.990 euro.

Solo la Model 3 a trazione posteriore (RWD) beneficia degli incentivi statali
Prezzo speciale per la Model 3 a trazione posteriore (RWD) che beneficia degli incentivi statali

Per i contribuenti con ISEE tra 30.000 e 40.000 euro, il bonus statale è di 9.000 euro, riducendo il prezzo a 26.990 euro. Il bonus aggiuntivo di Tesla si applica a tutti i veicoli venduti e viene scontato direttamente al momento dell’ordine, senza i requisiti degli incentivi statali, come residenza in area urbana funzionale, ISEE sotto i 40.000 euro o rottamazione di un’auto fino a Euro 5.

Sulla Model Y, la Tesla invece non prevede offerte dato che il SUV non beneficia degli incentivi statali.

Leggi anche:

→ Tutte le notizie su Tesla

Listino prezzi TESLA

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto