Racing

Yokohama Motorsport 2016

Yokohama anche nel 2016 è attiva su numerosi fronti sportivi nel corso della stagione motoristica 2016. Innanzitutto per quel che concerne i rally, ed in particolare il Trofeo Rally Terra, Yokohama rinnova le partnership con i più grandi campioni degli ultimi anni: Mauro Trentin, vincitore del TRT 2015, conferma la gommatura Yokohama per la sua Peugeot 208 T16 R5 mentre Gigi Ricci, da sempre vicino a Yokohama, correrà con una Subaru Gruppo N. Pablo Biolghini invece, dall’anno scorso al fianco di Yokohama, correrà nel terra con una Peugeot 208 R5.

pezzaioli-yokohama-italia

Sono in grande attesa per l’avvio di questa stagione,” – commenta li, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “che inizierà su pista il 24 aprile con le MitJet ad Adria e nel Trofeo Rally Terra il 17 aprile con il Coppa Liburna. Il motorsport è sempre molto entusiasmante e ci permette di comunicare il DNA di Yokohama, fatto di prestazioni, sportività e passione.

Dopo il debutto insieme al pilota toscano Gabriele Tognozzi, anche su asfalto, la stagione Yokohama 2016 si concentra sullo sterrato, nella migliore e più vincente tradizione dei propri pneumatici. Inoltre, per il primo anno, Yokohama presenzierà con un service ufficiale a tutte le tappe del TRT, per poter supportare ed essere ancor più vicina alle esigenze dei piloti che gareggeranno. Oltre che nei rally, Yokohama Italia sarà molto attiva anche sul fronte pista, confermando le partnership con i campionati Seat Leon Cup e Ibiza Cupra Cup, MitJet e BRC Green Hybrid Cup, tutti mono-gomma Yokohama.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto