MANAGER

RENAULT NUOVE NOMINE

RenaultGroup-stollIn Renault dal 1° gennaio 2016 i due ruoli di Direttore Delegato alla Performance e Direttore Commerciale Gruppo saranno separati. Jérôme Stoll conserverà le sue funzioni di Direttore Delegato alla Performance e avrà la missione di gestire le regioni per assicurare i risultati attesi in termini di volumi e profitto.

SAVE

 

Dal 1° gennaio 2016, Thierry Koskas sarà nominato Direttore Commerciale Gruppo, con la missione di definire gli orientamenti (in termini di prodotti, servizi, mezzi commerciali), incentivare le regioni e fornire loro gli strumenti per sviluppare le vendite ed il business post-vendita. Egli riporterà a Carlos Ghosn, Presidente Direttore Generale del Gruppo Renault e diventerà membro del Comitato Esecutivo del Gruppo. Dal 1° gennaio 2016, Luis Fernando Pelaez Gamboa sarà nominato Direttore Generale di Renault in Argentina e Presidente Direttore Generale di RASA, in sostituzione di Thierry Koskas. Egli riporterà a Olivier Murguet, Direttore delle Operazioni della regione Americhe.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto