Ford

Ford lancia la Mustang in Europa

Ford-mustang-2015-interni

Dal 20 gennaio 2015, per la prima volta dopo oltre 50 anni di storia, sarà possibile ordinare ufficialmente la nuova Ford Mustang in tutta Europa, in esclusiva attraverso la rete dei concessionari Ford, denominati per l’occasione Ford Store e consultabili all’indirizzo: http://www.forditalia.info/mustang/Mustang_Map.html.
Tutte le Mustang europee avranno una dotazione di serie più ricca rispetto agli esemplari amricani e che comprende il Performance pack che offre cerchi in lega da 19 pollici e freni maggiorati. Inoltre nella dotazione prevista sono inclusi: la telecamera posteriore per l’ausilio alla retromarcia, gli interni in pelle, i fari automatici (sensore luce) e i tergicristalli automatici con sensore pioggia, i fari posteriori a LED, il climatizzatore bizona,  il nuovo sistema multimediale con comandi vocali avanzati SYNC 2, con schermo touch da 8” e l’impianto audio a 9 altoparlanti. I sedili Recaro saranno un optional da 2.000 euro mentre per il navigatore ne saranno necessari 1.300.

ford-mustang-2015-convertibile

Tra i 10 colori per la carrozzeria citiamo il San Diego Orange e il Miami Yellow a tre strati.
Disponibile il configuratore on-line, all’indirizzo: www.ford.it/Configura/NewMustang dove si potranno scoprire tutte le possibili personalizzazioni della Mustang. E’ stata anche lanciata un’app per tablet e smartphone chiamata “Virtual Mustang” che permetterà di configurare tutti gli allestimenti e le caratteristiche della nuova Mustang dal colore della carrozzeria al design dei cerchi, nonché di ascoltare la riproduzione del rombo di entrambi i motori.

Ford_Mustang_2015_convertibile_Yellow

Roelant de Waard, Vice Presidente, Marketing, Vendite e Assistenza di Ford Europa dichiara che da sempre la Mustang è oggetto di personalizzazioni ad opera dei proprietari e questa nuova app consentirà di visualizzare in anteprima la Mustang dei propri sogni!
La nuova Mustang viene offerta con prezzi che partono da 36.000 euro per la coupè “Fastback” e 40.000 euro per la “Convertible”. Top di gamma la Ford Mustang GT Convertible 5.0 V8 418 CV Automatica proposta a 47.000 euro

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto