Eventi autoSaloni

Renault e Dacia al Parco Valentino

Il Gruppo Renault è presente con i suoi Marchi Renault e Dacia, alla 3a edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, che si svolge dal 7 all’11 giugno.

Parco Valentino 2017 | RENAULT – Renault è presente con 3 novità in expo: Nuovo Captur, il crossover urbano del segmento B; la Nuova Serie Limitata Kadjard Hypnotic2, con uno stile ancora più seducente e inconfondibile; Nuovo Koleos, che completa dall’alto la gamma crossover con un veicolo che associa le qualità attese da un SUV e il comfort di una grande berlina.nuova-renault-captur-initiale-paris-1Parco Valentino 2017 | DACIA – Lo stand Dacia, invece, è dedicato esclusivamente all’esposizione della Extra Limited Edition Duster Strongman, la show car realizzata per raccontare la robustezza dell’auto, una delle principali caratteristiche apprezzate su Duster.dacia-duster-strongman-lignano-sabbiadoro-36Parco Valentino 2017 | AUTO ELETTRICHE – Nel corso del Salone dell’Automobile di Torino, i visitatori potranno effettuare dei test drive a bordo di Nuova Zoe, la berlina compatta 100% elettrica più venduta in Europa.

Sabato 10 e domenica 11 giugno, si tiene in piazza San Carlo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, il car display riservato alle vetture elettriche e ibride plug-in. In questa occasione Renault è presente con l’esposizione di Nuova Renault Zoe e Renault Twizy. Sabato pomeriggio, i due veicoli elettrici sfilano anche durante la parata elettrica. Nuova Renault Zoe. 300 Km di Autonomia Reale

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.