Fisker

Novità e notizie Fisker auto | In questa sezione tutte le novità sulle auto Fisker, listino prezzi completo di prezzi relativi ai nuovi modelli con caratteristiche tecniche, prestazioni, consumi, foto e video con prove su strada.

Chi è FISKER | La Fisker (nome completo Fisker Inc.) è una casa automobilistica statunitense attiva dal 2016 con sede a Los Angeles.

Fondata da Henrik Fisker e sua moglie Geeta Gupta-Fisker nell’ottobre 2016 dopo il fallimento nel 2013 della Fisker Automotive, oltre alla progettazione e allo sviluppo di veicoli elettrici, la Fisker ha depositato brevetti relativi alla tecnologia delle batterie a stato solido per l’uso nel settore automobilistico e nell’elettronica di consumo. Il 13 luglio 2020 la Fisker è stata quotata alla Borsa di New York attraverso una fusione con la Spartan Energy Acquisition Corp (NYSE:SPAQ), sostenuta dalla società di private equity Apollo Global Management. Il 30 ottobre 2020, la Fisker ha completato la fusione venendo quotata sotto il ticker (NYSE:FSR).

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto