Smart Ecobonus ecco i nuovi incentivi, oltre all’opportunità di rottamare una vecchia auto Diesel da EU1 a EU4 sostituendola con la nuova gamma smart benzina EU6, con un contributo di 1.200 euro, raddoppiano fino a 2.400 euro per le versioni electric drive.
Facile, pulita, silenziosa e brillante, come solo un’auto elettrica riesce ad essere grazie ad un’autonomia di 160 km, un’accelerazione a prova di Brabus di 0-60 in 4,9 secondi e una batteria garantita 8 anni e ben 100.000 chilometri.
Per attaccare la spina basta lasciarsi alle spalle il passato e guardare al futuro, grazie agli smart Ecobonus scegliendo di rottamare una vecchia auto con motore Diesel da EU1 a EU4 e salire a bordo di smart electric drive, sfruttando il contributo dell’Ecobonus.
Dunque grazie agli smart Ecobonus e la nuova smart electric drive l’ingresso nel mondo della mobilità elettrica diventa ancora più dinamico. La nuova generazione combina, infatti, l’agilità tipica di smart a una guida a zero emissioni locali, ideale per la mobilità urbana.
Un piacere di guida da vivere a bordo di fortwo, fortwo cabrio e forfour: smart è, infatti, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma la scelta della motorizzazione 100% elettrica. smart electric drive è equipaggiata con un motore elettrico da 60 kW (81 CV), che sviluppa subito una coppia di ben 160 Nm. L’autonomia è di circa 160 km.
smart Ecobonus incentivi per le versioni electric drive
Incentivi di 2.400 euro grazie agli Ecobonus di smart per l’acquisto di una smart electric drive
