Renault lancia in India il suo SUV di successo: Renault Captur. Assemblato sulla piattaforma B0, Captur è stato progettato con le équipe tecniche internazionali di Renault, per proporre una sintesi di design, equipaggiamenti e versatilità, che lo distingue sul mercato. Renault ha appena avviato la produzione di Captur nello stabilimento di Chennai.
Da 5 anni, Renault si impegna fortemente per favorire il suo sviluppo sul mercato indiano, sia a livello dell’organizzazione che della Rete, che della gamma di veicoli, riuscendo a diventare una delle Marche automobilistiche con più forte crescita sul mercato indiano. Il lancio di Renault Captur rappresenta una nuova tappa nell’importante piano prodotto di Renault.
M. Sumit Sawhney, Presidente Direttore Generale di Renault India Operations, commenta:
In pochi anni, Renault ha rapidamente sviluppato la sua presenza in India, diventando così la prima Marca europea. Il lancio di Renault Captur sarà supportato dai piani di espansione della Rete in tutto il territorio indiano. Renault, infatti, è passata dai 14 punti vendita di cui disponeva a maggio 2011, ai 300 di oggi, una cifra destinata ad aumentare ancora entro la fine del 2017.