ANDREUCCI ANDREUSSI – Alla vigilia del Rally di Roma 2018 a luglio Paolo Andreucci ed Anna Andreussi il 13 luglio scorso hanno avuto un brutto incidente durante un test con la Peugeot 208 T16 in Liguria.
Incidente Andreucci
A causa dell’incidente di Andreucci sua moglia non ha potuto sedergli al fianco durante il Rally della Capitale. Anna Andreuccisi infatti è stata vittima di una frattura al bacino ma per fortuna il peggio è passato ed ora sarà regolarmente al via del 25° Rally Adriatico il prossimo 21 settembre.
Andreucci Andreussi al 25° Rally Adriatico
Dopo un periodo di assenza si ricompone l’equipaggio titolare Andreucci Andreussi a bordo della 208 T16 ufficiale al 25° Rally Adriatico, penultima prova del Campionato Italiano Rally.
Dopo le doverose visite di controllo che hanno certificato la guarigione della navigatrice friulana, si è ricostituito quindi l’equipaggio vincitore di 10 titoli italiani.
Anna Andreussi (208 T16): “Sono contenta di essere riuscita, grazie allo staff medico che mi ha seguita in questi mesi, a raggiungere l’obbiettivo che mi ero prefissata fin da subito: correre le ultime due gare del campionato.