VIDEO voragine a Roma ingoia due auto in sosta

Una maxi voragine a Roma si è aperta sulla circonvallazione Appia, dove sono sprofondate due auto in sosta che sono rimaste in bilico fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco. VIDEO!

 

VORAGINE A ROMA – Le abbondanti piogge dell’ultimo periodo stanno lasciando il segno soprattutto sulle strade della Capitale.
Oltre alle famigerate buche i romani stanno convivendo con lo spauracchio di vere e proprie voragini, che si aprono all’improvviso sul manto stradale ed ingoiano le auto in sosta

Il primo caso è stato registrato il 13 marzo sulla Gianicolense, che coinvolse due auto in sosta ed in particolare una Dacia Duster che è in parte sprofondata nella maxi buca ampia circa tre metri.

Voragine a Roma | Circonvallazione Appia

L’ultimo invece il 22 marzo sulla circonvallazione Appia, dove all’improvviso la strada ha ceduto e due macchine parcheggiate sono rimaste in bilico sopra una voragine larga tre metri per cinque e profonda 6 metri.
Sul posto, per fortuna, sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno messo in salvo le due auto e transennato la zona.

Nel video, pubblicato sulla pagina Facebook Roma Lavoro, si può percepire la pericolosità di quanto successo.

AGGIORNAMENTO EMERGENZA BUCHE A ROMA 

Exit mobile version