Allo Stadio Olimpico di Roma si è tenuto un evento spettacolare in occasione del lancio della BYD Dolphin Surf: mille droni hanno illuminato il cielo, dando vita a una coreografia mozzafiato.
Coreografia allo Stadio Olimpico con mille droni
Lo Stadio Olimpico di Roma è celebre per le coreografie spettacolari messe in scena dai tifosi di Lazio e Roma. Questa volta, però, lo show non è arrivato dalle curve, ma dal cielo: protagonista la casa automobilistica cinese BYD, che ha illuminato il cielo sopra lo stadio con 1.000 droni, trasformandolo in un palcoscenico a cielo aperto per il lancio ufficiale della Dolphin Surf, la nuova compatta elettrica firmata BYD. Tra i disegni realizzati, le gocce, l’automobile, il Colosseo, il cavallo, l’automobile, la Basilica di San Pietro, il Pantheon e la scritta BYD con il suo significato “Build your Dreams“.
Con una coreografia futuristica, BYD ha perciò dato il benvenuto in Italia a un modello che promette di rivoluzionare il segmento delle auto elettriche economiche, con un prezzo sotto i 20.000 euro.