A novembre è in programma il primo Porte Aperte presso i concessionari Citroen per vedere da vicino e soprattutto provare su strada la nuova C5 Aircross, disponibile nelle versioni con motore ibrido, ibrido plug-in e 100% elettrico,
Porte aperte nelle concessionarie Citroen
Il Porte Aperte nelle concessionarie Citroen è in programma nel weekend del 15 e 16 novembre 2025 2024, dove è possibile ammirare e conoscere da vicino la nuova C5 Aircross. Durante il Porte Aperte si può anche provarla per strada.
Il nuovo C5 Aircross è un SUV dal design massiccio e orientato all’aerodinamica, pensato per migliorare l’efficienza. Gli interni prevedono un ambiente ampio, luminoso e confortevole, con materiali curati e spazi generosi, in particolare per i passeggeri posteriori. Il bagagliaio è grande e configurabile in tutte le versioni. La tecnologia di bordo include un nuovo touchscreen e un Head-Up Display esteso, progettati per un utilizzo intuitivo.
Le sospensioni Progressive Hydraulic Cushions contribuiscono a ridurre le irregolarità della strada, offrendo un’esperienza di guida più stabile e confortevole.
Citroen C5 Aircross ibrido, plug-in ed elettrico
La gamma del SUV C5 Aircross include motorizzazioni ibrida, ibrida plug-in e 100% elettrica. Per la prima volta è disponibile anche in versione completamente elettrica: la Comfort Range (210 CV, batteria da 73 kWh) con autonomia di 520 km e, prossimamente, la Long Range (230 CV, batteria da 97 kWh) con autonomia di 680 km. Restano in catalogo le versioni Plug-In Hybrid 195 Automatico e Hybrid 145 Automatico. Il listino prezzi parte da 28.900 euro per la versione Hybrid 145.
