Mercedes-Benz Roma, nuovo Presidente e Amministratore Delegato

Cambi al vertice, nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma dove arriva Marco Terrusi. Tante auto nuove in pronta consegna, usato selezionato anche plurimarche.

Marco Terrusi è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma: Terrusi dal 1° gennaio 2021 è il successore di Benito De Filippis andato in pensione, dal 2008 manager all’interno del Gruppo Daimler.

Marco Terrusi Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma

Marco Terrusi dal 1° gennaio 2021 è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Roma. Terrusi ha 46 anni ed è laureato in ingegneria. Vanta una lunga esperienza nel mondo dell’automotive, sia in ambito wholesale che retail.

Mercedes-Benz Roma ha un nuovo Presidente ed Amministratore Delegato

Terrusi ha iniziato il suo percorso professionale in FCA, ricoprendo vari incarichi: dallo sviluppo del prodotto alla logistica, fino ad assumere la responsabilità delle vendite flotte. Nel 2008, dopo sette anni nel Gruppo torinese, è entrato a far parte del Gruppo Daimler come International Key Account Manager a Stoccarda.

Marco Terrusi è in Daimler dal 2008 dopo un’esperienza di 7 anni in FCA

Nel 2009 è rientrato in Italia come Responsabile Flotte di Mercedes-Benz Italia. Nel 2012 è stato chiamato a dirigere le vendite Mercedes-Benz Passenger Cars di Mercedes-Benz Roma per poi passare, nel 2017, all’attuale posizione di Direttore Customer Service.

Leggi anche:

Auto usate Mercedes-Benz Roma

→ Tutte le novità, prove auto su MERCEDES
Video auto MERCEDES provate
Listino prezzi MERCEDES
Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version