Incendio a Roma, a fuoco le Fiat 500 del car sharing Enjoy

Nel parcheggio del centro commerciale Cinecittà Due a Roma si è sviluppato un incendio che ha distrutto 14 Fiat 500 rosse del car sharing Enjoy.

Brutto incendio a Roma che ha coinvolto le Fiat 500 rosse del car sharing Enjoy, che sono andate completamente distrutte. Il rogo si è sviluppato all’interno della nell’area di sosta all’interno del centro commerciale «Cinecittà Due», in via Vincenzo Lamaro. L’incendio delle 500 rosse Enjoy probabilmente è di natura dolosa.

Incendio a Roma Fiat 500 Enjoy

L’incendio delle Fiat 500 rosse del car sharing Enjoy si è verificato intorno alle 2:30 della notte fra il 26 e 27 maggio 2022 dal parcheggio del centro commerciale Cinecittà Due. Le fiamme hanno distrutto in totale 14 Fiat 500 Enjoy.

L’incendio delle 500 rosse Enjoy si è verificato all’interno del parcheggio del centro commerciale Cinecittà Due.

Incendio car sharing Fiat 500 Enjoy, la causa

Sul rogo indagano i Carabinieri della compagnia Roma Casilina. In attesa della relazione dei vigili del fuoco, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa la matrice dolosa.

L’origine dell’incendio probabilmente è dolosa, mirata a colpire il servizio Enjoy

Gli inquirenti ipotizzano anche un attacco mirato al servizio di car sharing, dato che non è il primo episodio che ha denunciato la stessa compagnia in altre zone di Roma ma anche in altre città.

Leggi anche:

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version