Furgone elettrico, carico, autonomia del Maxus eDeliver 5

Arriva in Italia il nuovo furgone elettrico Maxus eDeliver 5, importato dalla Cina da Koelliker, con oltre 300 km di autonomia e capacità di carico fino a 7,6 metri cubi.

Al Transpotec 2024 è stato presentato da Koelliker in anteprima per l’Europa il nuovo eDeliver 5 di Maxus. Questo veicolo medio-piccolo, pensato per muoversi agevolmente negli spazi ristretti delle ZTL, ha un’autonomia di 335 km ed è alimentato da una batteria da 64 kWh e un motore elettrico da 163 CV.

Furgone elettrico Maxus eDeliver 5

Il furgone eDeliver 5 di Maxus è disponibile in due versioni: L1H1 e L2H1, rispettivamente con capacità di carico di 6,6 metri cubi e 7,6 metri cubi, con un carico utile massimo di 1.200 kg. Con tre posti in cabina e doppia porta laterale scorrevole, è ideale per le consegne door-to-door.

Il furgone è spinto da un motore elettrico più potente del 20% rispetto ai modelli di riferimento, e si distingue per le sue caratteristiche funzionali, il design e il livello tecnologico avanzato. Il motore elettrico da 163 CV è alimentato da una batteria da 64 kWh.

Furgoni elettrici Maxus al Transpotec 2024

Tra i veicoli esposti al Transpotec c’è il Maxus eDeliver 9, un large van elettrico leader nel segmento BEV, con un’autonomia fino a 405 km in WLTP City. Con capacità di carico fino a 12,3 m³ e portata fino a 1.410 kg, è ideale per le consegne in città. Il suo design elegante e i fari full LED migliorano la visibilità in condizioni di scarsa luminosità. Disponibile in sette configurazioni diverse.

Maxus eDeliver 9

Presente anche il Maxus eDeliver 7, un furgone elettrico con linee moderne e aerodinamiche, autonomia fino a 485 km in WLTP City e capacità di carico di 1.200 kg. Con dimensioni esterne da mid-size van ma capacità da large van, offre configurazioni uniche: due passi, due altezze e due pacchi batteria fino a 88 kWh.

La prova del furgone Maxus eDeliver 9

Entro la fine dell’anno, la gamma Maxus si arricchirà con il nuovo pick-up 4×4 full-electric GST, con doppio motore da 250 e 150 kW. Offre un vano carico scoperto, portata da 600 kg e trazione integrale, rendendolo ideale sia per il lavoro che per il tempo libero.

La prova del Maxus eDeliver 9

Leggi anche,

Tutte le notizie su veicoli commerciali FURGONI
Furgoni elettrici
Autocarri, camion e truck

Quali sono i furgoni elettrici
Come è fatto un motore elettrico

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version