Nuovo marchio Food Stop nell’Autogrill Q8 sull’autostrada A18 presso Santa Teresa di Riva (Messina). Il Food Stop è il nuovo concept di ristorazione nato dalla partnership tra Autogrill e Kuwait Petroleum Italia (Q8). Il nuovo marchio verrà utilizzato in esclusiva per Q8 e quello inaugurato in Sicilia è il primo di una serie di punti vendita Food Stop che verranno aperti in Italia nel corso del 2019.
CHE COS’È Food Stop è un nuovo marchio che si caratterizza per il layout modulabile, con un’ampia area per le sedute, vetrine dedicate alle singole categorie di prodotto e un’unica cassa centrale dedicata all’oil e al food&beverage. Il concept presenta tanti prodotti in linea con i trend alimentari del momento. Viene data maggiore attenzione al mondo ‘healthy’ – con le Super Salad – e con un’ampia selezione di prodotti per una pausa veloce.
“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Autogrill – ha detto Giuseppe Zappalà, AD di Kuwait Petroleum Italia – una collaborazione che porta sulla nostra rete un nuovo marchio forte e di grande impatto che contribuisce in maniera significativa a rafforzare e diversificare la nostra offerta non-oil, sempre più cruciale in termini di customer satisfaction. Una diversificazione di offerta che, in linea con i nostri indirizzi strategici, si riflette anche nella molteplicità di prodotti e servizi innovativi e tecnologicamente evoluti che vogliamo offrire alla nostra clientela”.
“Siamo felici di inaugurare con Q8 questo nuovo concept, emblema di una partnership in cui crediamo e che nel tempo si è consolidata in Italia e all’estero – ha dichiarato Andrea Cipolloni, CEO di Autogrill Europe – Food Stop è stato realizzato con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti in viaggio un’ampia gamma di servizi integrati per soddisfare le esigenze dei consumatori e i trend del momento”.