Nella flotta Avis Autonoleggio Italia, nel programma Avis Prestige, arrivano cinque nuovi modelli in esclusiva Mercedes-Benz. Una collaborazione tra i due brand che si rinnova il terzo consecutivo e che andrà avanti per molto, tempo, come affermano i stessi protagonisti nella conferenza stampa che si è tenuta a Roma nella splendida cornice dell’associazione Civita a Piazza Venezia, sul terrazzo che domina la città eterna. Ad illustrare le novità c’erano Eugenio Blasetti, Press Relations Manager di Mercedes-Benz Italia e Stefano Gargiulo, Head of marketing di Avis Budget Group Italia.
Le nuove stelle Avis sono alcuni modelli fra i più accattivanti del mercato: SLC 250d Sport, dal design estremamente sportivo; la raffinata ed elegante Classe S 350d Premium, la lussuosa GLE 350d 4Matic, la sportiva GLE Coupè 350d 4Matic. A questi 4 modelli si aggiunge in esclusiva per Avis Italia l’ultima arrivata di casa Mercedes-Benz, ovvero la nuova Classe E 220d All Terrain (leggi la nostra prova QUI), una delle station wagon più sportive sul mercato ed a prova di sanpietrini e buche a Roma e sulle nostre povere strade dissestate.
Mercedes-Benz | C.A.S.E. – Il futuro della mobilità dunque passa anche attraverso l’integrazione di soluzioni intelligenti come il car sharing e formule di noleggio ‘tailor made’ in grado di offrire l’auto ideale per ogni singola necessità. In quest’occasione Blasetti ha voluto rimarcare l’impegno di Mercedes-Benz nello sviluppo del nuovo progetto denominato C.A.S.E. Quattro lettere che rappresentano i pilastri della strategia della mobilità del futuro della Stella: collegamento in rete (Connected), autonomia (Autonomous), flessibilità di utilizzo (Shared & Services) e trazione elettrica (Electric). In particolare con Avis Mercedes-Benz dice che il futuro della mobilità passa anche attraverso l’integrazione di soluzioni intelligenti come il car sharing e formule di noleggio e l’auto non è più un bene da possedere ma da utilizzare.
Dichiara Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia:
Sostiene Gianluca Testa, Managing Director di AVIS Budget Italia
Mercedes-Benz AVIS Prestige | COME PRENOTARLE – Le cinque nuove Stelle inserite nel programma AVIS Prestige sono disponibili fino al 31 ottobre 2017 e possono essere prenotate entro le 48 ore che precedono il noleggio e ritirate presso gli uffici di noleggio degli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino. È possibile prenotare un’auto di AVIS Prestige attraverso il sito link QUI, tramite call center, al numero 199100133 o direttamente presso gli uffici di noleggio.