MILLE MIGLIA PUNTI – Un nuovo modo per accumulare i punti Mille Miglia legati ai viaggi aerei è quello di noleggiare un’auto. Il programma Mille Miglia punti infatti permette di accedere a servizi esclusivi.
Al programma aderisce la Società di Noleggio Hertz che ha da poco realizzato una partnership con SkyTeam, una delle alleanze di compagnie aeree più importanti al mondo, ed è la prima società affiliata non legata al trasporto aereo.
Mille Miglia punti che cosa sono?
Il Programma Mille Miglia punti è un servizio di affiliazione proposto dalle compagnie aeree a tutti coloro che, per lavoro o motivi personali, viaggiano spesso in aereo. Funzionano tipo le fidelity card dei supermercati.
Le “miglia” si possono ottenere non solo volando, ma anche usufruendo di altri servizi connessi al programma. Questi punti poi permettono di ricevere viaggi premio, sconti e molte altre agevolazioni.
Come accumulare punti Mille Miglia
Mille Miglia punti come accumularli? I Frequent Flyer di tutte le 20 compagnie aeree affiliate di SkyTeam possono ora godere di una serie di vantaggi legati al noleggio delle auto e allo stesso tempo accumulare miglia utili per i viaggi in aereo quando noleggiano un veicolo da Hertz.
SkyTeam, tramite quest’accordo, permette ai suoi clienti Frequent Flyer di avere vantaggi legati all’autonoleggio e l’opportunità di guadagnare miglia noleggiando un veicolo.
I passeggeri che partecipano ai programmi Frequent Flyer delle compagnie aeree associate a SkyTeam ricevono un codice speciale utile alle loro prenotazioni per il noleggio di vetture Hertz. La Compagnia copre la rete globale di SkyTeam di 1.072 destinazioni, con più di 10.000 sedi per l’autonoleggio in tutto il mondo. Le prenotazioni di noleggio auto possono essere eseguite online, per telefono o attraverso l’app di Hertz.
Al momento però non possono godere dei vantaggi di quest’accordo i soci di Alitalia/MilleMiglia o Aerolineas Argentinas/Aerolineas Plus.