Volvo

VOLVO PRESENTA LA NUOVA V90

L’attesissima Volvo V90 è stata presentata a Stoccolma, in Svezia. L’elegante e versatile V90 è l’ultima arrivata della Serie 90, la gamma di fascia alta della Casa svedese di vetture di lusso, e va ad aggiungersi al pluri-premiato SUV XC90 e alla berlina di lusso S90 lanciata di recente. Rifacendosi all’indiscussa esperienza di Volvo nel segmento delle station wagon, iniziata oltre 60 anni fa con il modello Volvo Duett, la nuova V90 si colloca chiaramente a un livello superiore nella classe delle SW di lusso per quanto riguarda estetica, materiali e finiture, pur rispettando pienamente la vocazione di funzionalità che è tipica di qualunque vera vettura familiare.

Volvo V90 Location Front 7/8

VOLVO V90 – La nuova V90 è il terzo modello introdotto da Volvo nella Serie 90 – che si colloca al top della gamma – e come gli altri due si basa sulla Architettura di Prodotto Scalabile (SPA), sviluppata specificamente dalla Casa svedese per garantire la più completa modularità. Grazie alla base tecnologica SPA si sono aperte numerosissime nuove opportunità di progettazione, realizzazione ed equipaggiamento per le nuove Volvo.

Interior Large Animal Detection 1VOLVO V90 TECNOLOGIA – La nuova V90 è dotata dell’avanzatissima tecnologia di guida semi-autonoma Pilot Assist, del pacchetto di sicurezza standard più all’avanguardia sul mercato – che include la rilevazione della presenza di animali di grandi dimensioni sulla carreggiata e il sistema di mitigazione dell’impatto in caso di uscita dalla carreggiata – e di connettività di classe superiore con possibilità di integrazione dello smartphone attraverso Apple CarPlay.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto