ArteonEventi autoGinevraVolkswagen

Volkswagen Arteon Novità Ginevra 2017

La Volkswagen amplia la sua gamma di modelli con una gran turismo all’avanguardia: la nuova Arteon. Il modello fastback, posizionato sopra la Passat, sarà presentato per la prima volta al Salone di Ginevra 2017.
L’obiettivo principale per i designer e i tecnici che hanno definito la Arteon era quello di combinare nel modo più efficace il design all’avanguardia e l’elevata versatilità. Il risultato è un’architettura interna eccezionalmente spaziosa rispetto al tipo di carrozzeria, con molti centimetri a disposizione sopra la testa e per le gambe di ogni passeggero.
Gli elementi chiave della Arteon includono un frontale completamente nuovo in cui i gruppi ottici a LED anteriori e le luci di marcia diurne si uniscono con gli elementi cromati della calandra e con il cofano. La possente sezione posteriore è altrettanto caratterizzante per il design.
Sulla Arteon debutta l’ultima generazione dei sistemi di assistenza alla guida. Inoltre, sono stati aggiunti elementi interessanti che sono tipici delle auto di lusso.volkswagen-arteon-teaservolkswagen-arteon-teaser-2

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto