CuriositàVideo

VIDEO Jaguar incidente a Roma

L'uomo dopo il botto contro le auto inserisce la retromarcia e sfonda anche un muretto di un condominio

VIDEO JAGUAR INCIDENTE A ROMA – ? Incredibile quanto è successo a Nord di Roma. In zona Vigna Clara un uomo, verso le 14 di domenica 12 novembre 2017, alla guida di un SUV Jaguar  è andato a sbattere contro le auto parcheggiate in via Stringher, sfiorando anche i pedoni vicino al luogo dell’incidente.
Il SUV ha poi terminato la sua folle corsa addosso ad un palo della luce.
L’uomo poi non contento del danno che già aveva fatto, ha inserito la retromarcia ed ha sfondato il muretto di un condominio.
Per fortuna né lo sfortunato protagonista e né i passanti hanno richiesto delle cure mediche. Per loro solo tanta paura e parecchi danni a carico del proprietario della Jaguar.
La vettura infine è rimasta incastrata tra il marciapiede e l’appartamento al piano terra.
L’uomo (45 anni) ha sicuramente qualche problema (di testa)…
E’ uscito incolume da questo incidente solo grazie alla robustezza del suv Jaguar F-PACE
E’ stato necessario un camion speciale del Vigili del Fuoco per estrarre la vettura nel punto in cui è rimasta incastrata. Vedi foto sotto:Jaguar incidente a Roma

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close