CuriositàVideo

VIDEO di un incidente mortale in moto a 160 km/h

Il video in rete per volere della famiglia e rivolto a sensibilizzare motociclisti ed automobilisti alla sicurezza stradale

Su YouTube c’è il video di un ragazzo che si schianta in moto a 160 km/k e perde la vita.
Il video di un incidente mortale, brutto, ripreso dalla telecamera posta sul casco del motociclista, volutamente pubblicato dalla sua famiglia con l’intento di poter salvare delle vite.
La drammaticità di queste immagini è un invito alla sicurezza stradale. Con l’eccessiva velocità su strada non si scherza e la morte arriva spesso per colpa anche di ostacoli che si presentano improvvisamente senza possibilità di scampo.
Con un mezzo a due ruote il grado di protezione è anche inferiore rispetto all’automobile.
Questo incidente si è verificato nel Regno Unito ed in seguito il filmato è entrato a far parte della campagna per la sicurezza stradale inglese #thinkbike #drivesafe.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close