Accessori AutoMacanruoteTuning

Ruota Mak 24H-Ff per Porsche Macan

MAK presenta MAK 24H-FF, la nuova ruota che va ad ampliare la gamma di ruote Flow-Forged (MAK-FF) è progettata specificamente per i Porsche Macan drivers.

MAK 24H-FF è caratterizzata da un design lineare e sinuoso, che ben si addice alle forme dell’auto per la quale è stata ideata. Le dieci razze, accoppiate a due a due, si diramano partendo dai cinque fori centrali e, dopo una leggera curvatura, raggiungono il canale esterno, tracciando un disegno moderno e pulito.

La nuova ruota è prodotta con le più moderne e sofisticate tecnologie per garantire una leggerezza e una qualità superiori alla maggior parte delle ruote in lega oggi sul mercato. Rispetto a ruote prodotte con tecnologia tradizionale, a parità di diametro e larghezza, MAK 24H-FF pesa fino al 20% in meno: 8.0×19 – 9,79kg; 9.0×19 – 10,23kg; 9.0×20 – 11,57kg; 10×20 – 12,01kgMAK 24H-FF black mirror ant LOW

I vantaggi principali di una ruota leggera sono: una riduzione delle masse non sospese, maggior comfort, consumo ridotto di carburante e degli pneumatici, miglior handling dell’autovettura nonché una miglior frenata e accelerazione.

Vi è inoltre la possibilità di lasciare i coprimozzi e la bulloneria originale della casa automobilistica per mantenere l’inconfondibile stile della casa tedesca con un tocco di originalità firmata MAK.

MAK 24-FF è disponibile in tre finiture: la classica silver, per una personalizzazione sobria ed elegante, l’aggressiva black mirror che esalta le forme sinuose delle razze, e ice ring black, una finitura nera opaca con il bordo esterno del cerchio diamantato.

L’intera gamma di MAK 24H-FF è omologata UN-ECE124.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto