Accessori AutoruoteTuning

Cataloghi Alcar In 3D

La carta stampata non è mai stata cosi‘ „viva“ come oggi!  Questa affermazione descrive perfettamente i nuovi cataloghi cerchi in lega del Gruppo ALCAR. Le due parole magiche questa volta sono “Augmented Reality” (Realta‘ Aumentata) una tecnologia che trasforma la grafica in una sorta di codice QR invisibile; sottoposto a scansione, utilizzando qualsiasi dispositivo mobile Apple o Android, trasforma l’immagine in un immagine 3D. Le immagini caratterizzate da questa nuova tecnologia sono, sui nostri cataloghi, facilmente riconoscibili dal simbolo “AR +”.

ALCAR-App-mobileDurante la scansione delle pagine di un: AEZ Raise, AEZ Strike o Dotz Revvo apparirà un cerchio tridimensionale sul display. Usando le dita, i lettori possono cambiare la prospettiva delle immagini potendo cosi‘ osservare il prodotto da tutte le angolazioni. In aggiunta video accattivanti forniscono al mondo statico della stampa una buona dose di azione, atmosfera e dinamismo. Tutto ciò che serve è scaricare la App ALCAR o quelle dei rispettivi marchi AEZ e Dotz.

E non finisce qui: ulteriori contenuti verranno aggiunti a questa nuova funzione, consentendo ad ALCAR di continuare nel suo sforzo di migliorare sempre i supporti tecnici per i suoi clienti cercando anche di coniugare l’aspetto grafico di un prodotto con  l’aspetto ludico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto