Car Wrapping Black Line By Apa

APA propone la nuova linea Black Line per il car wrapping e personalizzare in modo sensazionale la propria auto. La linea è composta da 4 pellicole nere opache dagli effetti Satin, Ultra Matt, Matt e Lavagna.

Social

Parole Chiave

8 giugno, 2017

APA, produttore italiano di pellicole adesive e vero pioniere del car wrapping e della personalizzazione auto, amplia la gamma Black Line con 2 nuovi e strabilianti effetti, per soddisfare anche le richieste più esigenti. La linea è composta da 4 pellicole nere opache dagli effetti Satin, Ultra Matt, Matt e Lavagna con cui è possibile personalizzare e reinterpretare il design del proprio veicolo con estrema semplicità.

Ideali per la realizzazione di dettagli mozzafiato ma anche per rivestimenti integrali, le pellicole Black Line nascono dalle ultime tendenze del mercato automotive e dall’esperienza e dalla tecnologia delle finiture APA, che con un prodotto di ultima generazione come sempre sa coniugare alta qualità dei materiali e innovazione.car-wrapping-black-line-apa-1Black Line, come tutte le pellicole APA, si contraddistingue per la notevole facilità d’applicazione, inoltre, la tecnologia “RepoTack Air Free System” garantisce una rimozione sicura ed eccezionale riposizionabilità senza lasciare tracce, grazie alla speciale micro-canalizzazione dell’adesivo che favorisce l’espulsione dell’aria in fase d’applicazione.car-wrapping-black-line-apa-5

Tutto su Tuning

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su Tuning

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV