BMWruoteTuning

Ruota Mak Fahr per Bmw

MAK presenta Fahr, la nuova ruota dedicata a BMW. MAK Fahr è composta da 10 razze accoppiate e tra ciascuna coppia troviamo i cinque fori di montaggio. Le razze, snelle e sinuose, presentano delle soluzioni stilistiche originali, frutto della profonda conoscenza maturata negli anni dai designer di MAK. Le due razze accoppiate sono ravvicinate tra loro quando nascono dal centro della ruota e a metà della loro estensione si allontanano formando un movimento morbido che dona eleganza e fluidità alla ruota.

Ruota MAK Fahr | CARATTERISTICHE – La versione Gun Metallic Mirror enfatizza il design della ruota mettendo in risalto l’originale forma delle razze. La finitura Silver, invece, è pensata per chi desidera una ruota elegante che si sposi perfettamente con il design delle vetture Bmw. Per i modelli più potenti e sportivi ed i loro proprietari è stata pensata anche la colorazione Gloss Black.
La ruota deve anche assicurare robustezza e resistenza per sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture potenti dal carattere sportivo. Per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle razze: congiungendosi al canale esterno di Mak Fahr su una superficie più estesa donano una solidità e forza strutturale perfetta. A conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione NAD, per il mercato italiano e TUV/KBA, per i principali mercati europei.
Le applicazioni di Mak Fahr sono le medesime per tutte le finiture, ovvero 7.5×17; 8.0×17; 7.5×18; 8.0×18 9.0×18; 8.0×19; 8.5×19 e 9.5×19. Da questo autunno saranno disponibili anche le applicazioni 8.0×20 e 9.0×20.
I prezzi variano a seconda della finitura e sono disponibili su richiesta.MAK-Fahr

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto